ENAC



Servizi e informazioni

torna alla navigazione interna

  • Home
  • Bandi di gara
  • Gara a procedura aperta per l'appalto di servizi vari nell'aeroporto di Pantelleria

Contenuto della pagina

Gara a procedura aperta per l'appalto di servizi vari nell'aeroporto di Pantelleria

Si rende disponibile la documentazione relativa alla "Gara a procedura aperta per l'appalto di servizi vari nell'aeroporto di Pantelleria":

Roma, 17 marzo 2015 - Si rende noto che il giorno 19/03/2015 alle ore 11,30, presso la sede dell'ENAC di Viale del Castro Pretorio 118 - Roma, la commissione di gara in seduta pubblica procederà a dare comunicazione sull'esito della verifica delle offerte anomale e all'aggiudicazione provvisoria.
Il RUP
Dott. Giovanni Lombardo

Roma, 2 marzo 2015 - Si rende noto che il giorno 05/03/2015 alle ore 11,30, presso la sede dell'Enac di Viale Castro Pretorio 118 – Roma, la commissione di gara in seduta pubblica procederà a dare comunicazione sull’esito della verifica delle offerte anomale e all’aggiudicazione provvisoria.
Il RUP
Dott. Giovanni Lombardo

Roma, 9 dicembre 2014 - Si rende noto alle ditte partecipanti alla gara mediante procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, per l'appalto di servizi vari nell'aeroporto di Pantelleria, che il giorno 11/12/2014 alle ore 12.00 presso la sede ENAC di Viale Castro Pretorio, 118 - Roma, la commissione di gara procederà alla chiusura delle operazione di ammissione alla gara e all'apertura delle offerte economiche.
Il RUP
Dott.Giovanni Lombardo

Roma, 23 settembre 2014 - Comunicazione per le ditte partecipanti alla gara.

Si porta a conoscenza delle ditte partecipanti alla gara che le operazioni di verifica della documentazione di gara presentata dalle ditte partecipanti si sono conluse in data 19/09/2014. Si fa presente che si rende necessario richiedere chiarimenti ai sensi dell'art. 46 D.lgs 163/2006 ad alcuni partecipanti.
La data di apertura dei plichi contenenti le offerte economiche verrà comunicata successivamente su questa pagina.
Il RUP
Dott. Giovanni Lombardo

Precisazioni Lotto 1 Appendice 1A e appendice 1B
I calcoli economici a preventivo sono stati eseguiti ipotizzando un impiego orario medio giornaliero per l'attività prevista. Si precisa tuttavia che l'operatore da impiegare non deve necessariamente essere dedicato esclusivamente all'attività prevista da ogni appendice ma può essere utilizzato in modo interoperativo, dalla ditta aggiudicataria dell'appalto, nell'ambito dello stesso lotto (Lotto1, lotto 1A e lotto 1B).

Precisazioni Lotto2
Il CCNL applicato al personale attualmente impiegato è quello delle piccole e medie imprese esercenti i servizi di pulizia.
Il rinvio alle indicazioni del conto economico, fatto dall'art.6 del Capitolato d'oneri in relazione al personale da impiegare nei servizi, deve intendersi nel senso di livello minimo richiesto di qualificazione della manodopera(per una "perfettaesecuzione dei vari servizi").
Ai fini della determinazione della propria, congrua, offerta i concorrenti devono comunque tener conto di tutte le condizioni e circostanze generali e particolari, comprese quelle di cui al punto iii.1.4. dell'Avviso di gara quelle relative agli obblighi derivanti dal CCNL di riferimento (come previsto al punto 8.1 lett. d del Disciplinare di Gara).

La scadenza per il ricevimento  delle offerte è stata fissata per le ore 13.00 del 10 settembre 2014.


Pagina aggiornata al 1° giugno 2015

vai a inizio pagina