ENAC



Servizi e informazioni

torna alla navigazione interna

  • Home
  • Informativa per i passeggeri Air Berlin

Contenuto della pagina

Informativa per i passeggeri Air Berlin

Roma, 7 novembre 2017 - Il vettore aereo tedesco Air Berlin ha dato informazione che cesserà le operazioni di volo dal prossimo 28 ottobre 2017.

In considerazione della particolare situazione, le compagnie aeree Lufthansa, Eurowings, SWISS e Austrian Airlines si sono impegnate a prevedere speciali condizioni per i passeggeri Air Berlin coinvolti con voli di ritorno annullati dal 28 ottobre 2017 fino al 15 novembre 2017.

I passeggeri che usufruiranno di tali speciali condizioni riceveranno successivamente un rimborso pari al 50% del prezzo pagato per l'acquisto del nuovo biglietto. Tale rimborso dovrà essere richiesto dal passeggero entro il 15 dicembre 2017.

L'offerta è valida per i voli all'interno dell'Europa, mentre sono esclusi i voli interni al territorio tedesco. Le offerte non sono state estese ai voli intercontinentali poiché la compagnia Air Berlin ha dichiarato che non vi sono passeggeri coinvolti in tali rotte.

Informazioni sulle condizioni speciali saranno pubblicate sui siti web delle Compagnie aeree Lufthansa, Eurowings, SWISS e Austrian Airlines.

Le richieste di insinuazione al passivo per biglietti emessi prima del 15 agosto 2017 debbono essere presentate per iscritto a decorrere dal 1 novembre 2017 e fino al 01 febbraio 2018 con l'indicazione della motivazione della richiesta e dell'ammontare della stessa al'indirizzo:

Air Berlin Gruppe / Lucas Flöther
Postfach 10 30 10​ ​
18005 Rostock

vai a inizio pagina