ENAC



Servizi e informazioni

torna alla navigazione interna

Torna alla navigazione interna


Contenuto della pagina

Reclami

Nei casi di disservizi rientranti nelle tutele previste dal Regolamento (CE) 1107/2006 il Passeggero può presentare eventuali richieste risarcitorie alle Compagnie Aeree e/o alle Società di Gestione degli aeroporti interessati.

Il reclamo, tramite l'apposito modulo on line, potrà inoltre essere inviato all'Enac che è stato individuato dallo Stato italiano con il Decreto Ministeriale 24 luglio 2007 n. 107/T quale Organismo responsabile dell'applicazione del Regolamento stesso.

In alternativa i reclami e ogni eventuale richiesta di informazioni possono essere inviati all'indirizzo:

Direzione Centrale Coordinamento Aeroporti
Funzione Organizzativa Carta dei Diritti e Qualità dei Servizi
Viale Castro Pretorio, 118
00185 Roma
fax +39 06 44596614
e-mail: pax.disabili@enac.gov.it


Pagina aggiornata al 14 marzo 2014

vai a inizio pagina


Navigazione contestuale

Torna alla navigazione interna