ENAC



Servizi e informazioni

torna alla navigazione interna

Torna alla navigazione interna


Contenuto della pagina

Procedura di certificazione

Dopo esser stata protocollata in arrivo, la domanda viene trasmessa al responsabile dell'Ufficio Certificazione imprese che, fatta una prima verifica sull'accettabilità della stessa, propone al Direttore Gestione Spazio Aereo il Team di Certificazione ed il relativo Team Leader.

Il Team Leader, terminata la fase di valutazione preliminare del manuale e dei documenti allegati alla domanda, organizza la "Prima riunione di certificazione", alla quale debbono partecipare, come minimo,

  • il Responsabile della Organizzazione di formazione (Accountable Manager),
  • il Responsabile della Formazione (Training Manager) e
  • il Responsabile della Gestione Qualità (Quality Manager).

Per l'ENAC partecipano il Team di Certificazione e, di norma, il Responsabile dell‟Ufficio Certificazione Imprese.


Pagina aggiornata al 7 settembre 2015

vai a inizio pagina


Navigazione contestuale

Torna alla navigazione interna