ENAC



Servizi e informazioni

torna alla navigazione interna

  • Home
  • Corso "Fattori Umani e sicurezza nelle organizzazioni complesse" - 21-25 maggio 2018

Contenuto della pagina

Corso "Fattori Umani e sicurezza nelle organizzazioni complesse" - 21-25 maggio 2018

Roma, 8 marzo 2018 - Dal 21 al 25 maggio si svolgerà a Roma, presso l'ENAC, il Corso di Alta Formazione "Fattori Umani e Sicurezza nelle organizzazioni complesse" organizzato dal Centro Studi S.T.A.S.A (Trasporto Aereo Sistemi Avanzati - Sicurezza e Ambiente), in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Roma, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, l'Associazione degli Avvocati Romani e Deep Blue.

Il corso, patrocinato dall'ENAC e da altri enti e istituzioni (tra cui l'Università di Roma Sapienza, l'Università degli studi di Genova, l'Università degli studi di Sassari e l'Università degli studi di Udine) è rivolto a professionisti, avvocati e ingegneri, e si prefigge l'obiettivo di curare una formazione manageriale incentrata sulla conoscenza dei fattori umani attraverso l'applicazione di esperienze aeronautiche nelle aree di attività di chi opera nelle gestione e prevenzione del rischio.

Il corso di Alta Formazione dà diritto al riconoscimento di crediti formativi ad ingegneri (30 crediti) e avvocati (20 crediti).

Dettagli relativi al programma del corso, alle modalità di ammissione e alle quote di iscrizione sono reperibili sul sito del Centro Studi STASA.

vai a inizio pagina