Campagna #salvALI

campagna #salvALI

L'ENAC insieme ad ASSAEROPORTI sostiene con il proprio patrocinio la campagna #salvALI a sostegno del Fondo Emergenza Voli, grazie al quale la Fondazione Flying Angels assicura tempestivamente il trasporto aereo di bambini gravemente malati che non possono essere curati nel proprio Paese o di equipe mediche che partono per missioni chirurgiche nei Paesi in via di sviluppo.

La campagna, che ha ricevuto anche il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, grazie anche al patrocinio di ENAC e ASSAEROPORTI, oltre alla diffusione su canali di comunicazione nazionale, sarà presente all’interno degli aeroporti italiani e vede Alitalia, quale partner dell’iniziativa che garantirà il trasporto di alcuni dei piccoli pazienti.

Anche la Federazione Italiana Rugby, insieme a tutti i tifosi della Nazionale, supporta la campagna in occasione del Cattolica test match tra Italia e Georgia in programma a novembre 2018 a Firenze.

Testimonial della campagna è Daniel, un bambino nigeriano di 18 mesi che nella primavera di quest’anno - grazie al Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, sostenuto quotidianamente dalla generosità di molte persone e aziende in tutta Italia - ha volato fino a Genova per essere sottoposto a una delicatissima operazione al cuore presso l’Ospedale Gaslini. Daniel, che è arrivato insieme alla sua mamma, dopo un periodo post-operatorio, è finalmente guarito ed è rientrato nel suo Paese.

Visualizza su EnacChannel il video a sostegno della campagna #salvALI

Aggiornato al
VEDI ANCHE
VEDI ALTRI