NI-2021-013 Rev.01

Si informa che, a causa delle impostazioni di alcuni Browser Internet (es. Google Chrome), per accedere ai file in formato doc e docx potrebbe rendersi necessaria la seguente procedura: posizionarsi sul file, cliccare con il tasto destro il comando "apri link in un'altra finestra", aggiornare la pagina web della scheda e scaricare il file che compare in basso a sinistra.

ERRATA CORRIGE: Si segnala che l'indirizzo corretto di posta elettronica certificata citato al paragrafo 9 pag. 10 della NI è: protocollo@pec.enac.gov.it

ERRATA CORRIGE 2: nel paragrafo 6 - VALIDITA', RINNOVO, RIPRISTINO, SOSPENSIONE E REVOCA alla voce "Ripristino" sostituire la frase "Nel periodo compreso tra la data di scadenza e la data del ripristino il pilota è autorizzato ad utilizzare UAS" con la seguente "Nelle more del ripristino il pilota è autorizzato ad utilizzare UAS per un periodo massimo di 60 giorni a partire dalla data successiva a quella di scadenza".

Si rendono di seguito disponibili la Nota Informativa NI-2021-013 del 23 dicembre 2021 - Attestati di pilota per operazioni di UAS e procedure per le entità riconosciute in attuazione del Reg. (UE) 2019/947 e i relativi allegati:

Aggiornato al
VEDI ANCHE
VEDI ALTRI