Avviso pubblico - Affidamento del “Servizio di elaborazione di un modello di analisi parametrico finalizzato alla standardizzazione del procedimento di limitazione del numero dei prestatori di servizi di assistenza a terra"

Roma

Si rende noto che all'interno del portale amministrazione trasparente dell'ENAC, nella sezione Bandi di gara e contratti, è pubblicato un Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura prevista dall’art. 36, comma 2 lett. b)  del d.lgs. n.50/2016, per l’affidamento del “Servizio di elaborazione di un modello di analisi parametrico finalizzato alla standardizzazione del procedimento di limitazione del numero dei prestatori di servizi di assistenza a terra, previsto dal D. lgs. n. 18/1999”.   

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del 21 gennaio 2020 all ’indirizzo PEC - Posta Elettronica Certificata dell’ENAC -  Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, (PEC: protocollo@pec.enac.gov.it  ) Direzione Sviluppo Gestione Aeroporti.

Data di aggiornamento