Borse di studio in memoria del Prof. Antonio Catricalà per per laureandi in Giurisprudenza e nelle corrispondenti lauree specialistiche o magistrali per la redazione di tesi di laurea sul tema dalla continuità territoriale e dell’aviazione generale

Roma

Si informa che la scadenza di presentazione delle domande per le borse di studio è prorogata a lunedì 20 febbraio 2023 ore 12.00

L'Enac ha indetto un bando di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 borse di studio per studenti del corso di laurea in Giurisprudenza e nelle corrispondenti lauree specialistiche o magistrali, per la redazione di tesi di laurea, allo scopo di incentivare e sostenere ricerche sui temi della continuità territoriale e dell’aviazione generale, di rilevante interesse scientifico e culturale, destinate alla memoria del Prof. Antonio Catricalà.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo protocollo@pec.enac.gov.it entro e non oltre il 15/02/2023.

Si rendono di seguito disponibili il bando di selezione GENDISP-DG-25/01/2023-0000012-P e il relativo modulo di partecipazione:

Data di aggiornamento