Coronavirus: sospesi tutti i collegamenti aerei tra Italia e Cina - Courtesy translation available

Roma
Avviso sospensione voli

Su disposizione delle Autorità sanitarie nazionali l’ENAC ha provveduto a sospendere tutti i collegamenti aerei tra l’Italia e la Cina, fino a nuove comunicazioni.
Gli aeromobili che erano già in volo prima dell’emissione del Notam (Notice to Airmen) di sospensione, sono stati autorizzati ad atterrare presso gli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dove sono presenti le strutture sanitarie deputate ad accogliere i passeggeri per effettuare i controlli previsti.
Gli aeromobili che erano già in volo prima della sospensione e che sono atterrati a Fiumicino e Malpensa, pertanto, possono ripartire con a bordo i passeggeri programmati su tali voli.
L’ENAC invita tutti coloro che hanno voli prenotati per la Cina a contattare le compagnie aeree e gli operatori con cui hanno acquistato il biglietto per ogni informazione. 

Vai al Comunicato Stampa del 31 gennaio 2020

Courtesy translation:

On request of the Italian Health Authorities, ENAC has suspended all flights to/from People's Republic of China (PRC) including Hong Kong, Macao and Tapei.
ENAC invites all those who have booked flights to China to contact the air carriers and operators with whom they purchased the ticket for any information.

Data di aggiornamento