Procedura per estensione della classifica FE (A) del 12 ottobre 2021

Roma

Il Regolamento UE 1178/2011 e ss.mm.ii,- nel disciplinare la formazione degli esaminatori di volo (FLIGHT EXAMINER-FE) - pone in capo alle Autorità la regolamentazione della formazione, allo scopo, tra l’altro, di garantire una standardizzazione di metodi e comportamenti.

In forza di tale prerogativa e considerate le risorse attualmente disponibili, nonché le prevedibili esigenze degli stakeholders nazionali, si procede allo scorrimento della graduatoria degli FE (A) emessa all’esito della procedura conclusasi il 12 ottobre 2021, per un totale di 18 unità.

Si comunica, dunque, che i candidati idonei dalla posizione n. 10 fino alla n. 26 potranno inviare domanda di partecipazione al corso che ENAC - Direzione Personale di Volo ha indetto per il rilascio della Certificazione FE (A).
L’estensione coinvolgerà anche il candidato collocatosi alla posizione n. 4, perché non presente al corso svoltosi in precedenza.
 

Maggiori informazioni disponibili alla nuova pagina PROCEDURA PER ESTENSIONE DELLA CLASSIFICA FE (A) DEL 12 OTTOBRE 2021

Data di aggiornamento