Siglata convenzione tra ENAC, Unione dei Comuni del Frignano e Aero Club Pavullo

Roma
Il Direttore Generale dell'ENAC Alessio Quaranta firma la convenzione con l'Unione dei Comuni del Frignano e l'Aero Club Pavullo

L'ENAC informa che l'8 febbraio 2019, presso la sede modenese di Confindustria Emilia Area Centro, è stata sottoscritta la convezione tra l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, l’Unione dei Comuni del Frignano e l’Aero Club Pavullo. Oggetto dell’accordo è stato il contributo di un milione di euro deliberato dal Consiglio di Amministrazione dell’ENAC alcuni mesi fa, destinato al potenziamento delle infrastrutture ricettive presenti all’interno dell’aeroporto civile statale “G. Paolucci” di Pavullo, anche in vista di importanti eventi in programma sul territorio.

La convenzione è stata firmata dal Direttore Generale di ENAC Alessio Quaranta, dal Presidente Unione dei Comuni del Frignano Daniela Contri e da Roberto Gianaroli, Presidente dell’Aero Club Pavullo, alla presenza del Sottosegretario del Ministero delle Infrastrutture dei Trasporti Michele dell’Orco e del Direttore Generale di Confindustria Emilia Area Centro Tiziana Ferrari.

Per saperne di più vai al comunicato stampa

Data di aggiornamento