I vertici dell’ENAC all’International Paris Air Show a Le Bourget

Roma
il Presidente dell’ENAC Nicola Zaccheo e il Direttore Generale Alessio Quaranta al 53° International Paris Air Show di Le Bourget

Nelle giornate del 17 e 18 giugno 2019, il Presidente dell’ENAC Nicola Zaccheo e il Direttore Generale Alessio Quaranta si sono recati al 53° International Paris Air Show, in corso di svolgimento a Le Bourget, per una serie di incontri istituzionali nazionali e internazionali.

I vertici ENAC hanno anche fatto visita alle aziende italiane presenti al salone, oltre che al Padiglione Italia, agli stand dei distretti aerospaziali regionali, ai cluster e alle altre aree espositive di particolare rilievo per il settore aeronautico.

Nella mattinata di oggi la delegazione ENAC ha visitato, in particolare, l’area espositiva di Leonardo con il nuovo drone della famiglia Falco e l'elicottero a pilotaggio remoto AWHERO nella sua configurazione di pre-produzione. Il Presidente e il Direttore si sono quindi recati nello stand istituzionale dell’Agenzia Spaziale Italia (ASI) organizzato in varie aree tematiche, in quello della Federazione delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza (AIAD), e in altri spazi espositivi.

Per saperne di più vai al comunicato stampa

Data di aggiornamento