Istruttori certificati di security (Privati)

Viene di seguito reso disponibile l'elenco degli Istruttori certificati di security (Privati).

I dati sono pubblicati con licenza IODLv2.0.

Eventuali comunicazioni attinenti gli elenchi pubblicati dovranno essere inoltrate esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica istruttorisecurity@enac.gov.it.

Ulteriori informazioni

A far data dal 1° marzo 2017 il pagamento dei diritti per il rinnovo della certificazione di Istruttore di Sicurezza dovrà essere effettuato attraverso la sezione "Servizi On Line" del sito web ENAC.
Per l'accesso ai servizi on line e per procedere al pagamento dei diritti previsti dalla tariffa N58-6 "Diritto per il rilascio o il rinnovo della certificazione di Istruttore di Sicurezza" è necessario che l'utente si registri al portale. A pagamento avvenuto l'utente riceverà la fattura sulla e-mail dichiarata al momento della registrazione.
Si fa presente che l'intestatario della fattura coinciderà sempre con l'intestatario della certificazione.
Nel caso in cui il pagamento avvenga da parte di soggetti terzi, l'intestatario della fattura emessa coinciderà con l'intestatario della certificazione, pertanto si raccomanda all'utente terzo particolare attenzione all'inserimento dei dati richiesti al momento della registrazione e del pagamento, seguendo le istruzioni presenti sul sito.

Allegati
Istruttori certificati di security (Privati)