Imprese MTOA-147 sospese

In questa pagina viene reso disponibile l'elenco delle imprese titolari di un certificato di approvazione in accordo alla Parte 147, la cui validità è stata attualmente sospesa dall'ENAC.

L'approvazione è sospesa quando sono identificate non conformità anche ad uno solo dei requisiti applicabili previsti dall'Allegato IV (Parte 147) del Regolamento (UE) 1321/2014 del 26 novembre 2014, come revisionato, che abbassi lo standard di sicurezza e comprometta la sicurezza. L'approvazione può anche essere sospesa a richiesta dell'impresa sua titolare in caso di cambiamenti organizzativi o del personale.

Imprese la cui approvazione è stata sospesa non possono utilizzare i privilegi di tale approvazione, secondo quanto stabilito nel relativo provvedimento sanzionatorio emesso al riguardo da ENAC.

L'elenco di tali imprese è aggiornato usualmente ogni due settimane, fatta salva la possibilità per ENAC, per motivi di natura contingente, di provvedere a tale aggiornamento in un intervallo di tempo più lungo.

Ulteriori informazioni

Le approvazioni che sono state revocate non sono al momento incluse in questa lista.

I dati sono pubblicati con licenza IODLv2.0.

Allegati