Relazioni con il Pubblico

Il servizio all'utenza, ispirato ai principi di ascolto, attenzione, accesso, trasparenza e comunicazione, è costantemente assicurato dall'ENAC con l'impegno di risorse e strumenti dedicati allo svolgimento delle specifiche attività tese a ottimizzare i rapporti dell'Ente con i vari pubblici di riferimento.

Ai sensi della legge 150/2000 "Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni" la Funzione Organizzativa Comunicazione Istituzionale svolge funzioni di Ufficio Relazioni con il Pubblico.

    Il servizio di Relazioni con il Pubblico viene assicurato attraverso i canali telefonici ed e-mail.

    Il servizio telefonico è attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 15.30. I numeri di riferimento sono:

    +39 06 44596373
    +39 06 44596603
    +39 06 44596372

    E’ possibile inoltre contattare la Funzione Organizzativa Comunicazione Istituzionale via email all’indirizzo comunicazione@enac.gov.it. Si richiede, in questo caso, di specificare al meglio le esigenze informative in modo da consentire di rispondere nel più breve tempo possibile e/o interessare l’eventuale Struttura ENAC di riferimento.

    L'elevato numero di richieste di informazioni che perviene quotidianamente via e-mail all'indirizzo comunicazione@enac.gov.it non consente, nonostante il continuo impegno delle risorse attualmente a disposizione, di rispondere alle richieste stesse con l'attesa sollecitudine. Ce ne scusiamo assicurando al tempo stesso che tutte le esigenze informative saranno comunque esaminate, tenendo conto dell'ordine di arrivo e delle eventuali scadenze connesse.

    Ulteriori contatti:

    Aggiornato al
    VEDI ANCHE
    VEDI ALTRI