Saluto di benvenuto da parte dei vertici Enac ai neoassunti

Roma

Il Presidente Enac Pierluigi Di Palma, il Direttore Generale Alessio Quaranta, il Vice Direttore Generale Fabio Nicolai e il Direttore Centrale Risorse Umane, Economiche e Benessere Organizzativo, Maria Elena Taormina, hanno dato oggi il benvenuto ai nuovi dipendenti dell'Enac.
Il Direttore Centrale Taormina ha accolto i neo assunti: “L’Enac è un’amministrazione moderna e che può offrire tanto ai propri dipendenti. Siamo all’inizio di un percorso e spero che anche voi possiate crescere in questo Ente e maturare delle esperienze professionali soddisfacenti e gratificanti, con lo stesso senso di appartenenza che proviamo noi che già da tempo lavoriamo qui”.
“È un piacere vedervi così numerosi. Benvenuti in questa grande famiglia!” – ha dichiarato il Direttore Generale Quaranta, continuando: “Credo sia indispensabile sottolineare quanto sia importante la passione che il lavoro richiede, in qualunque area professionale. Per sua natura, la nostra amministrazione deve sempre fronteggiare sfide impegnative legate allo sviluppo tecnologico. Ciò richiede un continuo adattamento e cambiamento. Già in passato abbiamo sostenuto lo sviluppo tecnologico del settore dell’aviazione civile e continueremo a sostenerlo grazie al lavoro che svolgeremo insieme a tutti voi”.
Il Vice Direttore Generale Nicolai: “Ciò che sicuramente troverete nel mondo di Enac è la passione. L’Ente oggi conta su di voi. Voi siete il futuro. Lavoreremo per crescere insieme e per affiancarvi nello sviluppo delle vostre professionalità”.
Il Presidente Di Palma ha concluso l’incontro evidenziando: "Oggi è un momento molto importante per tutto l’Enac: si completa, infatti, una squadra che ci permetterà di consegnare il nostro Ente a una nuova generazione di professionisti. Questo percorso è stato possibile anche grazie al riconoscimento ricevuto dal Governo che ha permesso all'Enac di incrementare notevolmente il numero del personale, a dimostrazione della rilevanza nazionale che viene riconosciuta al nostro Ente". 

Data di aggiornamento