Il Presidente Enac Perluigi  Di Palma ha partecipato alla cerimonia per il 55° anniversario di Aviogei, che si è svolta ieri, 2 ottobre, a Roma, presso Palazzo Colonna.

Presenti all’evento esponenti del panorama istituzionale e imprenditoriale, riuniti per celebrare l’importante traguardo dell’azienda italiana produttrice di attrezzature aeroportuali di handling.

“Una storia di qualità, lungimiranza e spirito d’impresa” – ha sottolineato il Presidente Di Palma – che, nel conciliare tradizione e innovazione, ha portato Aviogei a divenire leader nel settore, nel più ampio orizzonte del percorso di liberalizzazione e privatizzazione del trasporto aereo nazionale avviato da Enac”.

“Ringrazio il Presidente Franco Cesarini per l’alta levatura professionale e umana” – ha aggiunto – nonché per contribuire, insieme ai figli Andrea e Beatrice, a garantire sicurezza, accessibilità e sostenibilità delle operazioni ground: principi su cui si fonda la missione istituzionale di Enac, nel comune impegno per la centralità dei passeggeri, con particolare attenzione ai PRM”.