Il Direttore Risorse Umane ENAC, Avv. Marco Di Giugno, è intervenuto al convegno di presentazione del volume “Profili civilistici, fiscali e previdenziali del wet lease aeronautico”, a cura del Prof. Roberto Scalia, ospitato oggi presso la Camera dei deputati, alla presenza del Presidente della IX Commissione Trasporti, On. Salvatore Deidda, e dell’On. Carolina Varchi.
Un’occasione di confronto e approfondimento sugli aspetti normativi, fiscali e giuslavoristici del trasporto aereo, con particolare attenzione alla competitività dei vettori italiani nel mercato internazionale.
Nel corso del dibattito è stata evidenziata l’importanza di un quadro regolatorio moderno ed efficace, capace di accompagnare l’evoluzione del settore, favorire gli investimenti e sostenere lo sviluppo di un’aviazione civile sempre più competitiva e orientata al futuro.
Galleria fotografica
Ultimo aggiornamento: 04/11/2026
