Tariffazione valutazione ostacoli

A partire dal 1° settembre 2017 l'utente che inoltra richiesta per la prestazione relativa alla "Valutazione di un ostacolo alla navigazione aerea" dovrà provvedere al pagamento della quota fissa, pari a € 94,00, attraverso i Servizi OnLine presenti nel sito istituzionale dell'ENAC.

A conclusione del pagamento il codice alfa numerico, assegnato alla fattura, che rappresenta la ricevuta di pagamento deve essere riportato nell'istanza.

La procedura di pagamento prevede che la persona fisica/giuridica che intende ottenere il suddetto provvedimento dovrà registrarsi presso i Servizi OnLine dell'Ente, effettuare il pagamento selezionando il seguente articolo:

  • N50-5 Valutazione ostacoli alla navigazione aerea

Successivamente al pagamento riceverà la relativa fattura sulla e-mail dichiarata in fase di registrazione.
Nel caso le prestazioni dovessero risultare superiori alle previsioni seguirà una fattura di conguaglio.
Si rammenta che per specifiche questioni di carattere giuridico, fiscale ed amministrativo-contabile il nominativo del destinatario dell'Autorizzazione coinciderà con l'intestatario della fattura.
Vista la possibilità, che un terzo provveda alla richiesta per conto del destinatario della Certificazione, si raccomanda particolare attenzione nell'immissione dei dati necessari per la registrazione.

Aggiornato al
News contestuali
VEDI ANCHE
VEDI ALTRI