ENAC Servizi s.r.l., in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 3, comma 2, del D.lgs. n.175/16, intende conferire l’incarico di revisore legale dei conti per la certificazione dei bilanci 2024-2025-2026 come stabilito dall’art. 2409-bis del codice civile e in conformità alle vigenti disposizionidi legge.
Ritenuto che occorre individuare il nuovo soggetto, fisico o giuridico, incaricato alla revisione legale dei conti della Società, intende avviare una selezione ad evidenza pubblica perl’affidamento dell’incarico di Revisore Legale dei Conti per il triennio 2024-2026, volta ad acquisire le candidature prodromiche all’individuazione dei soggetti idonei a ricoprire l’incarico di Revisore legale dei Conti della Società, da proporre al Collegio Sindacale, il quale ha il compito di far pervenire all’Assemblea dei Soci, previo esame delle candidature, una proposta motivata riguardante il conferimento dell’incarico.
Modalità e termini di presentazione delle candidature
I soggetti, in presenza dei requisiti richiesti, possono rispondere al presente invito utilizzando esclusivamente lo schema di domanda allegata (Allegato A), da trasmettere firmato digitalmente entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 26.8.2024 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo enacservizi.srl@legalmail.it avente il seguente oggetto: “Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico del servizio di revisione legale dei conti per il triennio 2024–2026 di ENAC Servizi s.r.l.”. E la compilazione e della dichiarazione sostitutiva sul possesso dei requisiti di cui all’art. 5 co. 1 e 2 (Allegato B), il Curriculum Vitae e copia di un documento di identità del sottoscrittore.
Maggiori dettagli in merito alla procedura e le modalità di presentazione della procedura sono specificati all’interno dell’Avviso.
Ultimo aggiornamento: 09/08/2024