ENAC Servizi s.r.l. - Pubblicazione degli avvisi per manifestazione di interesse

 

Calendario colloqui per ENAC Servizi


Roma, 22 luglio 2022 -  Con riferimento agli Avvisi per acquisire manifestazione di interesse, pubblicati sul sito web istituzionale dell’ENAC in data 10 giugno 2022, si riporta a seguire l’elenco dei candidati idonei a sostenere il colloquio orale e le date delle relative convocazioni.

I candidati dovranno presentarsi il giorno indicato e all’ora prestabilita presso la Sala Crisi , piano -1 dell’ENAC di Via Gaeta 3, Roma.

Roma, 22 luglio 2022 - Si rende disponibile il Provvedimento di nomina della Commissione esaminatrice, di cui agli Avvisi per acquisire manifestazione di interesse, pubblicati in data 10 giugno 2022.

Roma, 10 giugno 2022

ENAC SERVIZI s.r.l.

PUBBLICAZIONE DEGLI AVVISI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Al fine di rendere operativa la neo costituita Società in house ENAC Servizi s.r.l., creata per la gestione degli aeroporti demaniali minori e dell’aeroporto di Pantelleria, nonché per lo svolgimento delle ulteriori attività rientranti nel perimetro del suo oggetto sociale, quali le attività internazionali di carattere non istituzionale e la formazione e la divulgazione della cultura aeronautica, si procede, secondo i criteri richiamati dall’art. 19 del d.lgs. 19 agosto 2016, n. 175, alla pubblicazione dei tre seguenti Avvisi: i primi due  per il reclutamento, presso ENAC Servizi s.r.l., secondo le modalità ed i termini disciplinati dagli Avvisi medesimi, di complessive n. 7 unità di personale ed il terzo finalizzato alla ricerca di n. 1 esperto in lingua inglese.

AVVISO N. 1

L’avviso n. 1 è pubblicato ai fini del reclutamento delle seguenti n. 4 unità:

  1. n. 2 Ingegneri professionisti, di cui n. 1 aeronautico e n. 1 civile.
  2. n. 1 Funzionario tecnico amministrativo.
  3. n. 1 ispettore di volo.

Tale avviso è rivolto:

  1. In via prioritaria, al personale ENAC appartenente ai profili professionali suindicati e titolare di un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della manifestazione di interesse;
  2. In via subordinata e limitatamente alle posizioni di cui ai precedenti punti a) e b), ovvero con riferimento al reclutamento di n. 2 Ingegneri professionisti (uno aeronautico ed uno civile) e di n. 1 Funzionario tecnico amministrativo, a personale esterno all’ENAC, con la precisazione che le relative candidature potranno essere oggetto di valutazione esclusivamente ove ricorrano le seguenti condizioni:
  • non sia pervenuta, entro i termini previsti dall’Avviso n. 1, alcuna manifestazione di interesse, per le posizioni indicate ai precedenti punti a) e/o b), da parte del personale in servizio presso ENAC;

oppure, qualora

  • non sia stata valutata con esito positivo, dalla Commissione esaminatrice, alcuna delle manifestazioni di interesse pervenute dal personale in servizio presso ENAC, per le specifiche posizioni suindicate a) e/o b).

L’avviso di manifestazione di interesse per la posizione di Ispettore di volo è rivolta esclusivamente al personale ENAC.

AVVISO N. 2

L’avviso n. 2 è pubblicato ai fini del reclutamento delle seguenti n. 3 unità:

  1. n. 1 Avvocato professionista;
  2. n. 1 Impiegato amministrativo contabile;
  3. n.1 Addetto a curare i rapporti della Società con Soggetti esterni.

Tale avviso è rivolto in via esclusiva a personale esterno all’ENAC.

AVVISO N. 3

Si procede alla pubblicazione di un ulteriore Avviso n. 3 per la ricerca di un esperto di comprovata specializzazione nella lingua inglese.

Tale Avviso è rivolto esclusivamente a personale esterno all’ENAC.

Aggiornato al
VEDI ANCHE
VEDI ALTRI