Enac al fianco di Flying Angels Foundation nella campagna di sensibilizzazione SalvALI 2023

Roma

Enac al fianco di Flying Angels Foundation nella campagna di sensibilizzazione SalvALI 2023 per aiutare l’organizzazione di voli salvavita per bambine e bambini che non possono essere curati nei loro Paesi o viaggi di personale medico sanitario in grado di prestare cure adeguate.


Il Direttore Generale Enac Alessio Quaranta: “Partecipiamo attivamente alla campagna di sensibilizzazione anche attraverso i nostri canali di comunicazione per far giungere questo appello alla solidarietà e alla fratellanza al maggior numero di persone possibile. Confidiamo, in particolar modo, nei passeggeri e nella generosità della comunità aeroportuale, consapevoli che l’aereo garantisce quella tempestività di trasporto che può fare la differenza. Anche il contributo di ognuno di noi può essere determinante”.

La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi è attiva dal 6 al 19 novembre 2023 e, oltre all’Enac, ha avuto il patrocinio anche di Italy MFA, Assaeroporti - Associazione Italiana Gestori Aeroporti e AEROPORTI 2030.
 

Vai al Sito Fly Angels

Vai al Comunicata stampa

Data di aggiornamento