Prosegue l’impegno di Enac nel potenziamento degli aeroporti regionali con la presentazione del progetto di sviluppo per l’Aeroporto Civile Statale ‘G. Paolucci’ di Pavullo nel Frignano.
“Il progetto di sviluppo dell’aeroporto è un esempio di riconciliazione del trasporto aereo con l’ambiente che permetterà una fruizione completa delle potenzialità turistiche, imprenditoriali, sociali e professionali dello scalo”, ha commentato il Direttore Generale, Alessio Quaranta, presso Confindustria Emilia Area Centro, durante la presentazione della convenzione tra Enac, Unione dei Comuni del Frignano ed Aero Club Pavullo.
Il rinnovamento dell’infrastruttura è un catalizzatore per occupazione, turismo, sport, ed eventi nel rispetto dell’ambiente, come ha confermato Mauro Campana, Amministratore Unico di Enac Servizi S.r.l.: “La nostra mission è favorire la realizzazione di un network aeroportuale efficace, intermodale, sostenibile e tecnologicamente avanzato a favore della comunità e del #territorio, agendo con velocità ed efficacia”.
Ultimo aggiornamento: 06/05/2024