L’Enac rinnova il proprio patrocinio alla campagna #salvALI di FlyingAngels, noprofit specializzata nel trasporto aereo di bambini gravemente malati verso cure salvavita non disponibili nel loro Paese d’origine, e promuove il Fondo VoliSospesi.
Il Direttore Generale dell’Enac Alessio Quaranta ha dichiarato: “Da anni siamo al fianco di Flying Angels Foundation per sostenere il progetto #salvALI, perché Enac condivide le finalità e i valori di questa iniziativa che consente a tanti bimbi di ‘volare’ verso una speranza, di potersi riappropriare del futuro. Siamo convinti che le ‘autostrade del cielo’, debbano essere sempre più un bene comune in grado di accorciare le distanze e di ridurre i gap, anche sanitari, tra i diversi luoghi del mondo”.
La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, attiva dal 7 al 20 novembre 2022, oltre all’Enac, ha anche il patrocinio di Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, di Assaeroporti – Associazione Italiana Gestori Aeroporti e Aeroporti2030.
Per sapere cosa come contribuire alla campagna #salvALI vai alla pagina dedicata
Ultimo aggiornamento: 08/11/2022