Prima di lasciare il servizio attivo, ieri, 9 dicembre, il Presidente Enac Pierluigi Di Palma ha incontrato il Generale Ispettore Capo Giuseppe Lupoli, componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ente, che si appresta a prendere congedo dall’Aeronautica Militare con una cerimonia che si svolgerà il prossimo 12 dicembre presso l’aeroporto militare Centocelle.

Una brillante carriera al servizio dell’Arma Azzurra, onorata con profonda competenza e dedizione, e nel corso della quale ha ricoperto incarichi di grande prestigio: già Capo del Corpo del Genio Aeronautico e, fino ad oggi, Direttore di Armaereo – Direzione degli Armamenti Aeronautici e per l’Aeronavigabilità presso il Ministero della Difesa.

Il Presidente Di Palma, che sarà ben lieto di partecipare alla cerimonia di venerdì 12 dicembre all’aeroporto di Centocelle, ha ringraziato il Generale Lupoli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Consigliere di Amministrazione Enac, per il percorso significativo, di grande competenza e professionalità, che continuerà a mettere anche al servizio di Enac, dando lustro all’Ente con la sua riconosciuta esperienza nel mondo dell’aviazione.

Durante l’incontro, il Generale Lupoli ha fatto dono al Presidente Di Palma dello scudo d’onore di Armaereo, quale personale pegno di amicizia.