Riunione tra il Presidente Enac P. Di Palma, il Direttore Centrale C. Eminente e la DG SLCAA M. Barrie sugli accordi aeronautici bilaterali Incontri con il Capo di governo della Sierra Leone, Dr. David Moinina Sengeh, il Presidente Dr Julius Maa

Roma

Sono proseguiti gli incontri istituzionali del Presidente Enac Pierluigi Di Palma e del Direttore Centrale Programmazione Economica e Sviluppo Infrastrutture, Ing. Claudio Eminente che, nell’ambito della Working Visit in corso a Freetown, hanno incontrato ieri, 22 marzo, il Direttore Generale della SLCAA, Musayeroh Barrie, per una riunione sugli accordi aeronautici bilaterali che si è conclusa con la firma di un accordo tecnico di cooperazione tra l’Enac e la SLCAA da parte del Presidente Enac e del Direttore Generale SLCAA.

Il Presidente Di Palma e il Direttore Centrale Eminente sono stati successivamente ricevuti dal Presidente del Consiglio, Capo di governo della Sierra Leone, Dr. David Moinina Sengeh, dal Vice Presidente della Sierra Leone Dr. Mohamed Juldeh Jalloh, dal Vice Ministro dei Trasporti e dell’Aviazione, Rex Bonapha, e dal Presidente della SLCAA Patrick Jaia Kaikai, importante occasione per rafforzare le relazioni e la collaborazione tra i due Paesi. 

Al termine della riunione, i referenti istituzionali e governativi della Sierra Leone hanno ringraziato il Presidente Enac per aver accettato l’invito a una visita istituzionale che ha rafforzato ulteriormente i rapporti di reciproca collaborazione tra le Autorità dei due Paesi, a beneficio dello sviluppo e della sicurezza del sistema. 
 

Galleria fotografica della Working Visit del Presidente Di Palma in Sierra Leone
Data di aggiornamento