Enac su accessibilità, inclusione e diritti delle persone con disabilità e PRM: il prossimo 29 ottobre si svolgerà il workshop “Le nuove sfide dell’Enac: dall’ltalia verso l’Europa”, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, alla presenza del Ministro per le disabilità On. Alessandra Locatelli che ha patrocinato l’evento.

L’incontro, giunto alla 4a edizione, rappresenta un momento significativo di aggiornamento sulle iniziative concrete di Enac a favore della tutela dei diritti dei passeggeri con disabilità e a mobilità ridotta (PRM) nel trasporto aereo, nonché un’occasione per presentare i nuovi progetti in fase di lancio.

L’evento, articolato in tre panel tematici dedicati all’Italian Disability Advisory Board, alla disabilità uditiva e a quelle visive, ospiterà i contributi del Min. Alessandra Locatelli, del Presidente Pierluigi Di Palma, del Direttore Generale Alexander D’Orsogna, dei dirigenti Enac Mark De Laurentiis e Pasquale Proietti e di numerosi e qualificati relatori esperti del settore a livello nazionale e internazionale.
A moderare i lavori, il giornalista de Il Corriere della Sera Leonard Berberi.

Link al Comunicato Stampa.