Questionario 2018 di rilevazione qualità dei servizi e impatto strategia ENAC

Nell’ambito delle attività di monitoraggio e aggiornamento dei servizi offerti, l’ENAC ha predisposto un questionario, relativo all'anno 2018, al fine di rilevare la percezione da parte dei propri Stakeholder sulla qualità dei servizi offerti, sull'impatto delle strategie e per facilitare la segnalazione di nuove eventuali esigenze, oltre che per individuare gli ambiti che necessitano di specifiche azioni di miglioramento.

Compila il questionario 2018 di rilevazione qualità dei servizi e impatto strategia ENAC

Nel ringraziare gli Stakeholder per la cortese collaborazione e per il tempo prezioso dedicato, informiamo che il questionario sarà  disponibile online per la compilazione fino al ​28 febbraio 2019​.

Le informazioni saranno trattate e conservate dall’ENAC esclusivamente a scopi statistici e raccolte in forma aggregata.

I dati derivanti dalla compilazione del questionario non contengono indicazioni personali a totale garanzia dell’anonimato.

Aggiornato al
VEDI ANCHE
VEDI ALTRI