Roma, 4 maggio 2023 – In riferimento all’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la selezione dell’unico prestatore di servizi di assistenza a terra autorizzato ad operare sull’aeroporto di Pantelleria, è pervenuto al RUP il seguente quesito:
Buongiorno,
in merito al documento “Manifestazione Interesse Handling Pantelleria_signed”, e con particolare riferimento al punto 4.2 Requisiti di capacità economica e finanziaria, si richiede a quali specifiche categorie ENAC di servizi aeroportuali di assistenza a terra, secondo il D.Lgs. 18/99, si faccia riferimento al punto 2. laddove si richiede di “Aver realizzato, in ciascuno degli ultimi tre anni precedenti il 2020 (2017-2019), un fatturato relativo alla prestazione dei servizi aeroportuali di assistenza a terra non inferiore a euro 1.000.000,00, indicando i relativi importi annui”.Il RUP precisa:
Il fatturato relativo alla prestazione di servizi aeroportuali di assistenza a terra richiesto, è legato ad una o più categorie indicate dal bando (catt. 2/3/5/6).
L’operatore deve essere comunque già certificato dall’ENAC per dette categorie.
Si rende di seguito disponibile l’avviso, e la relativa documentazione, per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la selezione dell’unico prestatore dei servizi di assistenza a terra autorizzato ad operare sull’aeroporto di Pantelleria (TP).
Ultimo aggiornamento: 27/02/2024