Domanda di rilascio/modifica AMO 145 organizzazioni CAO (CAM e/o MAN) e CAMO non collegate al COA (approvate secondo Parte CAMO)

La domanda deve essere utilizzata dalle organizzazioni che intendono richiedere il rilascio o la modifica del Certificato di Approvazione secondo Parte 145 (AMO 145), Parte CAO, e delle imprese CAMO (ossia approvate secondo Parte CAMO) in accordo al Regolamento (EU) n. 1321/2014.

Il modello deve essere compilato in tutte le sue parti, per quanto applicabile, e firmato dall'Accountable Manager dell'organizzazione. Ad esso dovrà essere allegata la documentazione prevista dai requisiti dei summenzionati Regolamenti, come applicabile.

La domanda in bollo secondo le attuali disposizioni di legge in materia e gli allegati dovranno essere inviati alla Direzione Operazioni ENAC competente per territorio, in riferimento alla sede delle operazioni principali dell'operatore. Tra quest'ultimi, come riportato dal Regolamento per le Tariffe va inclusa, quando richiesto dalla Direzione/Ufficio Operazioni ENAC competente, l'evidenza del pagamento del preventivo deposito calcolato sulla base del presumibile ammontare dei diritti e delle spese inerenti la prestazione richiesta, che includerà l'importo dell'imposta di
bollo come dalle vigenti disposizioni di legge in materia per tale tipo di domanda.

Aggiornato al
VEDI ANCHE
VEDI ALTRI