Importante: Si comunica che dal 1° dicembre 2021 le richieste di sospensione, insieme al documento d’identità, dovranno essere inviate esclusivamente alla pec dell’Enac: protocollo@pec.enac.gov.it. Si prega di verificare che la richiesta sia completa dei dati richiesti e sia riportata come data di sospensione 01/01/2022. Per richiedere la sospensione è condizione necessaria essere in regola con i contributi di iscrizione negli albi e nel registro del personale di volo.
Non saranno gestite le richieste incomplete e non conformi a quanto previsto.
Viene di seguito riportata la modulistica relativa agli Albi e al Registro del Personale di Volo:
Si informa che, a causa delle impostazioni di alcuni Browser Internet (es. Google Chrome), per accedere ai file in formato doc e docx potrebbe rendersi necessaria la seguente procedura: posizionarsi sul file, cliccare con il tasto destro il comando “apri link in un’altra scheda”, attendere qualche istante che il file venga scaricato in basso a sinistra dello schermo o aggiornare la pagina web della scheda.
Ultimo aggiornamento: 03/01/2022