Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni di interesse per affidamento del servizio su sviluppo modello indicatori per analisi istanze di limitazione relative al numero dei prestatori dei servizi di assistenza terra negli scali aeroportuali

Roma

Si rende noto che all'interno del portale amministrazione trasparente dell'ENAC, nella sezione Bandi di gara e contratti, è pubblicato un Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di cui all’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento del servizio concernente: “lo sviluppo di un modello di indicatori per l’analisi delle istanze di limitazione relative al numero dei prestatori dei servizi di assistenza a terra, negli scali aeroportuali, previste dagli articoli 4 e 5 del decreto legislativo n. 18 del 1999”

L’importo stimato quale corrispettivo del servizio richiesto è pari a € 161.000,00 IVA esclusa; la durata contrattuale è di 7 mesi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del 31 gennaio 2022 all’indirizzo PEC - Posta Elettronica Certificata dell’ENAC -  Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, (PEC: protocollo@pec.enac.gov.it ) Direzione Sviluppo Gestione Aeroporti. Il RUP è la Dott.ssa Teresa Lupo.

Data di aggiornamento