Bando Premio di laurea "Comitato 8 ottobre 2001 - per non dimenticare"

Roma

L'Enac informa che il "Comitato 8 ottobre - Per non dimenticare" ha deciso di promuovere la prima edizione del Premio di laurea "Cto 8 ottobre 2001 - per non dimenticare", da assegnare a una/un giovane laureata/o dottore di ricerca che abbiano approfondito il tema della "Governance dell'emergenza nell'ambito del trasporto multimodale - aereo, ferroviario, navale, stradale e autostradale - con particolare riferimento all'assistenza psicosociale da fornirsi alle persone coinvolte".

Il premio do assegnare sarà di € 5000,00 (al lordo delle ritenute di legge) .

I requisiti di ammissione prevedono che le tesi di laurea magistrale o di dottorato, o ancora lo pubblicazione di monografie o articoli scientifici su riviste libri di settore, ammissibili al premio, dovranno essere state discusse presso una Università italiana nel periodo compreso tra il 01.01 .2021 e il 30.06.2023.

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 23,59 del giorno 08.10.2023, tramite comunicazione di posta elettronico certificata all'indirizzo PEC comitato8ottobre@pec-legal.it.

Per i dettagli completi sulle modalità di partecipazione si invita a prendere visione del documento allegato relativo al bando.
 

Data di aggiornamento