Cordoglio e dolore ENAC per la prematura scomparsa dell'ing. Giuseppe Daniele Carrabba

Roma
Ing. Giuseppe Daniele Carrabba

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile comunica con profonda tristezza e commozione la prematura scomparsa dell'Ing. Giuseppe Daniele Carrabba, Direttore Centrale Regolazione Aerea, venuto a mancare ieri, 19 novembre 2018.

Il Presidente e il Direttore Generale dell'ENAC, Vito Riggio e Alessio Quaranta, a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dipendenti esprimono profondo cordoglio e sentita vicinanza alla moglie Paola, ai figli Andrea e Alessandro, alla famiglia e agli amici per la perdita del caro Daniele, persona di elevata sensibilità, che ha rappresentato un punto di riferimento per l’ENAC e per il settore dell’aviazione civile.

Daniele Carrabba, laureato in Ingegneria Aeronautica, era conosciuto e stimato a livello nazionale e internazionale per la competenza, l’impegno e la passione con cui ha sempre svolto il proprio lavoro a favore della cultura della sicurezza aeronautica.

Rimarrà nei cuori di chi l’ha conosciuto il ricordo indelebile della professionalità, della passione e della grande umanità che hanno contraddistinto la vita e le relazioni di Daniele Carrabba.

Le esequie si svolgeranno venerdì 23 novembre 2018 alle ore 11.00 presso la Chiesa di San Josemaria Escrivà - Largo Josemaría Escrivá de Balaguer, 7 - Roma.

Vai al Comunicato stampa

 

Data di aggiornamento