Luiss Business School: Corso di alta formazione per dirigenti Enac. Presidente Enac Di Palma e DG Quaranta aprono i lavori: “Sviluppo manageriale a prova di futuro”

Roma

Continua il sodalizio formativo Enac – Luiss Business School con il nuovo corso di alta formazione per i dirigenti Enac. L’obiettivo è potenziare la capacità del management Enac per operare in contesti sempre più complessi, favorire la crescita individuale e organizzativa, nonché la consapevolezza del ruolo e delle responsabilità.

I lavori sono stati aperti dai saluti di Raffaele Oriani, Dean Luiss Business School cui sono seguiti gli interventi del Presidente Pierluigi Di Palma e del Direttore Generale Alessio Quaranta.

Il Presidente Di Palma: “La complessità del mondo contemporaneo e l’interazione tra diverse discipline necessitano di un aggiornamento continuo che trova la propria realizzazione nella sinergia tra Istituzioni e Università, una garanzia per percorsi di elevato livello manageriale”.

“Sono convinto che la formazione – ha commentato il Direttore Generale Quaranta - sia la base dell’evoluzione e del continuo miglioramento della propria professionalità. Innalzare continuamente i propri livelli permette di avere sempre una visione aperta sulle novità, naturalmente, ma anche sulla percezione delle sfide”.

Il corso è articolato in 10 giorni di formazione con un taglio interattivo e laboratoriale.

 

 

Data di aggiornamento