Normativa in consultazione

Roma

Si informa che all'interno della sezione Normativa/Normativa Enac/Normativa in consultazione sono disponibili le seguenti bozze di regolamento:

  1. Bozza "Regolamento recante disposizioni sul contenimento dell’inquinamento acustico nell’intorno aeroportuale" e il relativo modulo commenti.

    Eventuali commenti e/o osservazioni sulla bozza di Regolamento dovranno pervenire entro e non oltre il 26 aprile p.v. all'indirizzo della Direzione Centrale Programmazione Economica e Sviluppo infrastrutture - sviluppo.infrastrutture@enac.gov.it, utilizzando l'apposito modulo. L'assenza di commenti sarà considerata come condivisione del testo proposto. 
     

Si informa che è stata stabilita la proroga del termine di presentazione di commenti e/o osservazioni sulla Bozza del "Regolamento recante disposizioni sul contenimento dell’inquinamento acustico nell’intorno aeroportuale".

Il termine ultimo per l’invio dei commenti è il 15 maggio p.v. 

 

  1. Bozza "Regolamento - Organizzazioni autorizzate ad effettuare prove e omologazioni degli imballaggi utilizzati per il trasporto aereo sicuro delle merci pericolose" e il relativo modulo commenti.

    Eventuali commenti e osservazioni dovranno pervenire, entro 60 gg dalla presente, all’Ufficio Trasporto Merci Pericolose, all’indirizzo di posta elettronica: merci.pericolose@enac.gov.it.

 

Data di aggiornamento